Chi siamo

stende sfogliaDoppiozero è una storia di passione, tradizione, successo, frutto della vera arte della panificazione della pizza, la migliore tradizione artigiana dei pizzaioli campani.

Doppiozero è sinonimo di gusto e genuinità, grazie all’utilizzo di metodi di lavorazione antichi e di materie prime sempre fresche, frutto di un’accurata selezione, per garantire ai nostri clienti Pizze e Snack buoni come quelli delle pizzerie.

Tutti i prodotti Doppiozero sono lavorati da pizzaioli nel nostro laboratorio artigianale, con grandissima cura in tutte le fasi di lavorazione, dagli impasti alla rifinitura, dalla cottura al surgelamento. Per la realizzazione degli impasti utilizziamo solo lieviti madre fatti in casa, per dare alle pizze la migliore digeribilità, profumazione e bucatura possibile; selezioniamo solo farine di qualità, e vengono utilizzati esclusivamente grassi vegetali e olio extravergine d’oliva. Il processo di lievitazione, che dura dalla 12 alle 24 ore, avviene in modo totalmente naturale, e viene  controllato con grande cura ed attenzione.

Le pizze vengono poi stese a mano direttamente dai pizzaioli, creando una bordatura che non esiste in nessun altro tipo di pizza surgelata, caratteristica unica dei prodotti Doppiozero.

pizza pomodoro

 Per salvaguardarne la freschezza i prodotti vengono surgelati immediatamente dopo l’uscita dal forno: questo procedimento ne mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche.pizze non sono mai perfettamente tonde,  proprio perché stese a mano e non tagliate da macchine specializzate. Anche la farcitura viene eseguita artigianalmente, proprio come in pizzeria: i prodotti utilizzati sono accuratamente selezionati, sempre campani e sempre freschi, semilavorati in una fase successiva per mantenerne intatto il gusto e le proprietà nutritive. La fase di cottura avviene in un forno originale tipico napoletano, in pietra e calce nera refrattaria, meccanizzato, per garantire ai prodotti le stesse caratteristiche della pizza di pizzeria, la giusta bruciatura e aromatizzazione.

Doppiozero, nasce dunque, per portare sulle tavole degli italiani tutto il gusto della vera tradizione pizzaiola campana, un gusto unico e inconfondibile, in tanti prodotti!